Pallamano Noci campione regionale U14
Si conclude nel migliore dei modi il campionato 2015/2016 dell'under 14 della Pallamano Noci: la squadra allenata da mister Donato D'Elia è campione regionale grazie ad una stagione in cui ha collezionato 13 vittorie e una sola sconfitta.
De Luca Daniele, D’Onghia Giancarlo, Putignano Francesco, Lopinto Antonio, Pace Antonio, Colonna Marco, Maraglino Claudio, Ciliberti Pietro, Curci Claudio, D’Onghia Bettino, Carano Stefano i protagonisti del titolo: 576 le reti realizzate e 317 quelle subite.
Confermata, così, la supremazia del settore giovanile nocese che, dopo il titolo regionale dell'under 18, festeggia anche il successo dei piccoli guidati da Donato D'Elia e Vittorio Piangivino.
E’ Gianni Netti, responsabile del settore giovanile a commentare il risultato: "Nonostante la rosa ridotta, sono stati undici leoni che hanno combattuto perchè volevano raggiungere a tutti i costi questo traguardo. Questi ragazzi hanno saputo darsi forza e aiutarsi a vicenda: se capitava che qualcuno non poteva partecipare agli allenamenti o ad una partita i compagni di squadra erano i primi a incitarli e stimolarli affinchè si presentassero. Così come è successo che, se qualcuno doveva finire i compiti, gli altri sono corsi in aiuto per terminarli e poter poi partecipare agli allenamenti. Insomma una squadra molto unita dove la passione per la pallamano viene prima di tutto. E’ il giusto premio per l’impegno e la passione, siamo fieri di loro”.